Goodbye ForumFree Bar!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 23/12/2009, 19:29
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Personale
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:
Anonymous


Goodbye. Perché scegliere questa parola per salutare?
Perché è ambigua, significa sia addio che arrivederci.
Infatti non so se sarà un addio o un arrivederci, quel che è certo è che l'era del ForumFree Bar come "forum di off topic" è finita.
E non adesso, ma tanti anni fa, quando sentendo odor di declino la maggiorparte dei primi staffer e utenti abbandonarono il forum.
E così io l'ho tirato avanti per tre anni e mezzo, un po' con l'aiuto di fedeli collaboratori (ringrazio soprattutto kostaki, che mi ha fatto sempre sentir fiera del mio lavoro) e molto spesso da sola, perché i collaboratori che mi sono scelta erano, dopo un breve periodo di 'recita', evidentemente vogliosi di avere semplicemente una targhetta sotto al nickname (cosa ridicola, essere nello staff di un forum,specie questo, non dà alcun prestigio).

Adesso gestire questa comunità mi ha un po' stufata, perché "farlo sopravvivere" da sola non dà alcuno stimolo, preferisco a questo punto dedicarmi ad un progetto mio più serio che ho già avviato.

Ovviamente è fuori discussione che io ceda la foundership o il dominio, il ForumFree Bar resterà qui come "cimelio" e può darsi che nascerà un giorno come nuovo progetto, che porterò sempre avanti io.

Un saluto a tutti! :rosica:
 
Website  Top
view post Posted on 24/12/2009, 04:20
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,406
Location:
Slayer's Flag

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Light @ 23/12/2009, 19:29)
(ringrazio soprattutto kostaki, che mi ha fatto sempre sentir fiera del mio lavoro)

purtroppo, dopo un pò non ho potuto fare molto altro :(
CITAZIONE (Light @ 23/12/2009, 19:29)
e molto spesso da sola

:(
CITAZIONE (Light @ 23/12/2009, 19:29)
Ovviamente è fuori discussione che io ceda la foundership o il dominio

Light dixit! :sirulez: diffidate delle imitazioni :fifi:
 
Website  Top
view post Posted on 24/12/2009, 09:13
Avatar

Group:
Bar Drunk
Posts:
17,669
Location:
255.0.0.0

Status:
Anonymous


Non posso biasimarti.
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 14:56
Avatar

Group:
Clienti abituali
Posts:
8,544

Status:
Offline


mi dispiace Light, magari ci incontreremo tutti sul nuovo progetto :fifi: speriamo sia solo un arrivederci :cry:
 
Website  Top
view post Posted on 24/12/2009, 19:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,263
Location:
Sansepolcro

Status:
Offline


secondo me è inutile aver riaperto il bar, quando la presenza della presenza della founder non v'era traccia, se si vogliono fare le cose in serio la gente ed i collaboratori seri ci sono, senò basta chiudere definitivamente cotesto ritrovo e festa finita.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2009, 19:29
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Personale
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:
Anonymous


Preciso che della "riapertura" non ne sapevo assolutamente nulla, nè avrei mai dato la mia "benedizione" per una riapertura da parte di qualcun altro.
Il ForumFree Bar è solo questo, tutto il resto è solo una stupida scopiazzatura.

E ovviamente non parteciperò ad un tale progetto. Non collaboro con le sanguisughe io :sisi:
 
Website  Top
view post Posted on 24/12/2009, 20:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,263
Location:
Sansepolcro

Status:
Offline


CITAZIONE (Light @ 24/12/2009, 19:29)
Preciso che della "riapertura" non ne sapevo assolutamente nulla, nè avrei mai dato la mia "benedizione" per una riapertura da parte di qualcun altro.
Il ForumFree Bar è solo questo, tutto il resto è solo una stupida scopiazzatura.

E ovviamente non parteciperò ad un tale progetto. Non collaboro con le sanguisughe io :sisi:

per riapertura intendevo quella che c'è stata qualche tempo fà asd
e comunque bisogna sapersi scegliere i collaboratori fidati asd
 
Contacts  Top
Khamel
view post Posted on 25/12/2009, 13:10




peccato,mi spiace.
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 17:55
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,406
Location:
Slayer's Flag

Status:
Anonymous


CITAZIONE (wborgo @ 24/12/2009, 20:29)
CITAZIONE (Light @ 24/12/2009, 19:29)
Preciso che della "riapertura" non ne sapevo assolutamente nulla, nè avrei mai dato la mia "benedizione" per una riapertura da parte di qualcun altro.
Il ForumFree Bar è solo questo, tutto il resto è solo una stupida scopiazzatura.

E ovviamente non parteciperò ad un tale progetto. Non collaboro con le sanguisughe io :sisi:

per riapertura intendevo quella che c'è stata qualche tempo fà asd
e comunque bisogna sapersi scegliere i collaboratori fidati asd

le cose che devono fare gli altri le sapremmo fare tutti benissimo, meglio di loro :sisi: però non le facciamo :asd:
 
Website  Top
Tenace
view post Posted on 25/12/2009, 20:44




CITAZIONE (Light @ 24/12/2009, 19:29)
Preciso che della "riapertura" non ne sapevo assolutamente nulla, nè avrei mai dato la mia "benedizione" per una riapertura da parte di qualcun altro.
Il ForumFree Bar è solo questo, tutto il resto è solo una stupida scopiazzatura.

E ovviamente non parteciperò ad un tale progetto. Non collaboro con le sanguisughe io :sisi:

:what:
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 19:55
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Personale
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:
Anonymous


Vabbè, non avevo capito. Comunque un post indignato l'avrei scritto comunque :sisi:
 
Website  Top
view post Posted on 29/12/2009, 20:21
Avatar

Group:
Clienti abituali
Posts:
12,452
Location:
Sicilia

Status:
Offline


Ma una domanda mi sorge spontanea: perchè non cerchi collaboratori seri per dar vita al FF Bar?
 
Website  Top
view post Posted on 31/12/2009, 15:13
Avatar


Audentes Fortuna Iuvat

Group:
Clienti abituali
Posts:
10,050
Location:
Hueco Mundo

Status:
Anonymous


Si è stufata proprio lei ormai di portarlo avanti :cry: , xkè x tre anni e mezzo lo ha dovuto gestire da sola.
 
Website  Top
Thebestchecco
view post Posted on 1/1/2010, 14:59




Arrivederci!
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 20:10
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Personale
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:
Anonymous


Risponderò in modo adeguato a tutti appena possibile, non mi andava più di rispondere "a caldo", anche perché in genere i commenti a caldo non sono molto chiari e veritieri...
 
Website  Top
19 replies since 23/12/2009, 19:29   1608 views
  Share